AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
29/05/2019
AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLAUDO TECNICO–AMMINISTRATIVO DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA REALIZZATE CON PERMESSI DI COSTRUIRE CONVENZIONATI O PIANI ATTUATIVI -  Si informano tutti i professionisiti qualificati che, in esecuzione alla Determinazione n. 309 del 22/05/2019, il Responsabile dell'Area Sviluppo del Terriotorio, ha avviato un'indagine di mercato, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità con le modalità indicate dal Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura di selezione per l’affidamento dei servizi in oggetto.
L'avviso allegato (e consultabile anche al nostro Albo pretorio online) è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per procedere all’affidamento tramite sorteggio che avverrà in seduta pubblica o per invitare i concorrenti alla successiva procedura di affidamento diretto dei servizi in oggetto ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..

AGGIORNAMENTO: con determina del Responsabile di procedimento n. 367/2019 si è provveduto ad integrare la documentazione relativa alla procedura in oggetto e contestualmente è stato prororogato il termine per la presentazione delle candidature, pertanto gli operatori economici sono invitati a manifestare il proprio interesse entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 19 luglio 2019. Le adesioni  dovranno pervenire esclusivamente tramite piattaforma SINTEL (ARCA LOMBARDIA), che richiede una profilazione iniziale che è completamente gratuita.

Clicca qui per raggiungere il motore di ricerca della piattaforma regionale
. Per comodità si consiglia di ricercare per codice identificativo della procedura che è il n. 111119098.

 
Documenti
  1. Avviso pubblico per manifestazione di interesse 5359/2019
  2. Integrazione e contestuale proroga dei termini