COMMERCIO AMBULANTE: CARTA D'ESERCIZIO ED ATTESTAZIONE ANNUALE
02/11/2017
COMMERCIO AMBULANTE: CARTA D'ESERCIZIO ED ATTESTAZIONE ANNUALE

Ricordiamo a tutti gli operatori ambulanti che si avvicina il termine per la richiesta di attestazione annuale che come di consueto deve essere richiesta ed ottenuta entro e non oltre il giorno 31 dicembre. Contestualmente consigliamo di revisionare e dove necessario aggiornare le informazioni contenute nella Carta d'Esercizio (se necessario). Regione Lombardia  ha stabilito che la compilazione della Carta di Esercizio per operatori su aree pubbliche e l’Attestazione annuale degli obblighi amministrativi, previdenziali, fiscali ed assistenziali, dovrà essere effettuata esclusivamente in modalità telematica attraverso il servizio applicativo che Regione Lombardia ha predisposto all’interno della piattaforma MUTA  (Modello Unico Trasmissione Atti). Per ulteriori informazioni su Carta d'Esercizio ed Attestazione Annuale clicca qui.